ATTENZIONE!

Per i bimbi che hanno partecipato alla nostra iniziativa durante i mesi di lockdown, la premiazione sarà comunque organizzata non appena  le vigenti disposizioni Covid-19 lo permetteranno.

Seguite sempre anche la nostra pagina facebook per tutte le notizie.

Pazientate bimbi… il vostro regalo è solo parcheggiato…

——————————————————————————————————————–

CIAO BIMBI !

 E’ un bel po’ che siamo a casa, vero?

A volte è un po’ dura ma ci sono tante cose che si possono fare in questo periodo come…pensare a cose belle!

Pensa bene… cosa vorresti fare per prima cosa quando la nostra vita ritornerà quella di prima?

Pensa, pensa, pensa e poi… DISEGNALO!!!

Sì, fai un bel disegno pensando alla Prima Cosa Bella che farai e mandacelo! 

 

COME FARE ?

? fai una foto al tuo disegno

Ricordati di inviarcelo entro il  30 giugno; poi appena si potrà nuovamente uscire tutti da casa, in occasione della festa per il compleanno della Croce Azzurra Trezzo che compie 40 anni, sarai ovviamente invitato e potrai ricevere un bellissimo regalo per aver partecipato a questa iniziativa! 

 

Continua a seguire la pagina Facebook dell’Associazione Volontari Croce Azzurra Trezzo così sarai aggiornato sulla data della Festa!

Dai, dai, dai…!!!

 

 

GENITORI, ATTENZIONE !

L’iniziativa:

L’attività ha carattere di intrattenimento e non vuole essere una competizione o un concorso di qualunque genere. 

Il termine per la raccolta dei disegni è il 30 giugno 2020.

Tutti i bambini partecipanti riceveranno un regalo.

 

 Le modalità di partecipazione:

L’iniziativa è aperta a tutti i bambini senza limiti di età, sesso o residenza.

Per partecipare è sufficiente inviarci la foto del lavoro dei vostri bambini a [email protected] nella quale indicherete come oggetto della email “Partecipazione all’iniziativa “LA PRIMA COSA BELLA”; nel testo, il nome (non il cognome) del bambino e se volete una descrizione al disegno da parte dell’autore. Allegare la foto del disegno. 

Inoltre, per invogliare anche tanti altri bimbi all’iniziativa, pubblicate i disegni dei bimbi sulle vostre pagine Facebook ricordandovi di aggiungere 

il tag alla pagina facebook @croceazzurratrezzo

gli hashtag #LaPrimaCosaBella #iorestoacasa #AzzTrz

e nel testo la descrizione al disegno da parte dell’autore.

Nota bene: qualsiasi elemento identificativo del bambino sarà oscurato, l’Associazione si riserva il diritto di censurare i contenuti non conformi alle regole del buon senso e del gioco.

 

Autorizzazioni alla pubblicazione:

Inviandoci i materiali via email ed aggiungendo il tag alla nostra pagina Facebook, autorizzate l’Associazione Croce Azzurra di Trezzo sull’Adda a ripubblicare il contenuto (disegno, nome proprio del bambino ed eventuale frase descrittiva) sui nostri canali di comunicazione proprietari (Facebook e sito internet).

 

Modalità di ritiro del regalo:

I regali saranno distribuiti in occasione della Festa per il 40° anniversario dell’Associazione Volontari Croce Azzurra Trezzo, sarà sufficiente presentarsi con il disegno fatto per poter ritirare il regalo per l’autore.

Data, ora e luogo della Festa saranno comunicati, tramite la nostra pagina Facebook e sul sito, non appena sarà possibile organizzare l’evento.

 

Regali:

I regali distribuiti non costituiscono premi bensì solo un ringraziamento per la partecipazione all’iniziativa.

STAY TUNED!

Categories:

Tags:

Comments are closed

5×1000

 

Quando stai per compilare la dichiarazione dei redditi, il modello 730, il modulo CUD, o Modello Unico, ricordati di dire al CAF, al tuo commercialista, o indicare all’ufficio postale o allo sportello bancario che vuoi destinare il 5 per mille dell’irpef all’Associazione Volontari Croce Azzurra indicando il codice  fiscale 91500110159 nell’apposito spazio.

Se non viene scelta la destinazione, il 5×1000, viene prelevato lo stesso e destinato allo Stato, quindi tanto vale destinarli alla Croce Azzurra che dal 1980 è con voi!