10 maggio 1980:

 

una data che ha cambiato la storia di Trezzo sull’Adda e dintorni.

 

 Il 10 maggio infatti è stata fondata la nostra Associazione e quest’anno ricorre il 40° anniversario.

 

Avremmo voluto celebrare in grande stile questa ricorrenza ricca di significato, perché 40 anni di attività vogliono dire:

? 40 anni di servizi di emergenza-urgenza, socio-assistenziali e sportivi,

? 40 anni di formazione e informazione,

? 40 anni di volontariato, amicizia ed emozioni,

? 40 anni di impegno, collaborazione e supporto reciproco.

 

In tutto questo tempo moltissime persone hanno preso parte alla realtà della Croce Azzurra: volontari, soci, Autorità civili e religiose, Forze dell’Ordine e Corpi Civili, altre Associazioni e poi i singoli pazienti, tutti gli operatori sanitari, i benefattori e la popolazione.

 

 E’ proprio con tutti voi che avremmo desiderato tanto festeggiare!

 

Purtroppo però la pandemia da Covid-19 è ancora in corso e ci impone di rimandare tutto a nuova data…,  ma non è un problema!

Noi Volontari e il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione resteremo concentrati sulle attività di soccorso e ci dedicheremo completamente ad affrontare il periodo che, ci auguriamo per tutti, possa finire al più presto.

 

Sarà allora che organizzeremo la nostra festa, certi che saremo tutti molto più contenti e grati di poter celebrare il nostro anniversario tutti insieme!

 

Resta connesso al sito o alla pagina Facebook dell’Associazione

Associazione Volontari Croce Azzurra – Trezzo sull’Adda

per essere aggiornato sulla festa dell’Anniversario.

 

Vuoi conoscere la storia della nostra Associazione?

 

NOTA IMPORTANTE:  ESTRAZIONE LOTTERIA RIMANDATA!

L’estrazione dei numeri della lotteria prevista per il 9 maggio 2020 h 19:30 presso l’Oratorio San Luigi di Trezzo sull’Adda è rimandata di conseguenza al posticipo festeggiamenti del 40° anniversario dell’Associazione.

Le nuove date verranno pubblicate sul sito e sulla pagina facebook dell’Associazione non appena sarà possibile organizzare gli eventi, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di restrizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Ci scusiamo per il disagio.

Il Presidente  Mario Corti

Categories:

Tags:

Comments are closed

5×1000

 

Quando stai per compilare la dichiarazione dei redditi, il modello 730, il modulo CUD, o Modello Unico, ricordati di dire al CAF, al tuo commercialista, o indicare all’ufficio postale o allo sportello bancario che vuoi destinare il 5 per mille dell’irpef all’Associazione Volontari Croce Azzurra indicando il codice  fiscale 91500110159 nell’apposito spazio.

Se non viene scelta la destinazione, il 5×1000, viene prelevato lo stesso e destinato allo Stato, quindi tanto vale destinarli alla Croce Azzurra che dal 1980 è con voi!