Sostenere l’Associazione Volontari Croce Azzurra ODV significa contribuire all’erogazione di servizi e allo svolgimento di tutte le attività di pubblica utilità del territorio.
Anche un piccolo aiuto può fare tanto, ci permette di comprare materiale e attrezzature indispensabili sui nostri mezzi, di formare la popolazione su tematiche di nostra competenza, di accrescere le conoscenze dei volontari per assicurare un servizio costante, competente ed efficace.
Online
PayPal: cerca Ass.Vol.Croce Azzurra Trezzo sull’Adda
o scansiona il QRcode
oppure clicca il tasto qui sotto per donare direttamente dal sito:
Bonifico bancario
Intestato a Associazione Volontari Croce Azzurra ODV
IBAN IT73 R030 6909 6061 00000 123635
Banca Intesa San Paolo di Trezzo sull’Adda
5x1000
Il tuo 5×1000 fa la differenza e ci permette di dare una mano!
COME FARE?
Con il Modello 730 o Unico:
basta compilare la scheda che si trova al suo interno, firmando in corrispondenza della voce “Sostegno del volontariato”. Nell’apposito riquadro, andrà inserito il codice fiscale dell’associazione (C.F: 91500110159).
Se non presenti il Modello 730 o Unico:
sarà necessario compilare la scheda che viene fornita insieme al CUD dall’azienda per la quale lavori o dall’ente che eroga la pensione, firmando, come nel primo caso, il box “Sostegno del volontariato” e inserendo il codice fiscale: 91500110159. Al termine, basterà inviare in una busta chiusa il documento da un qualsiasi ufficio postale o sportello bancario indicando sul fronte la causa “Destinazione Cinque per Mille IRPEF” e i tuoi dati.
Scegli il metodo che preferisci e, se vuoi, indica anche una causale.
Una donazione è importante, il sostegno continuo è indispensabile.
Se scegli di donare in modo continuativo, sarà come averti al nostro fianco giorno dopo giorno.
Potremo contare su risorse preziose per pianificare al meglio le nostre attività, garantendo la possibilità di un miglioramento costante e continuo nel tempo.
Ricorda che le donazioni fruiscono dei benefici fiscali previsti dalla legge:
conserva la ricevuta postale, bancaria o l’estratto conto.